IDRORTOGIARDINO irrigazione con recipienti

idrorto.JPEG idrorto-6121624979910.JPEG irrigazione-goccia.JPEG abbeveratoio-animali.JPEG goccia-goccia.JPEG irrigazione-orto.JPEG

IDRORTOGIARDINO irrigazione con recipienti

Idrortogiardino è un sistema d'irrigazione goccia-goccia regolabile che permette di sfruttare recipienti di qualsiasi capacità. Con idrortogiardino avete il vantaggio di un' irrigazione automatica in ogni zona senza bisogno di elettricità e una regolazione con cui potete decidere l' intensità del flusso.               Si adatta a tutti i recipienti di plastica e metallo ed è ideale se dovete assentarvi da casa per molti giorni (7-10 giorni). Ottimo per vasi, aiuole, orti in cassetta, piccole serre, growbox e tutte quelle zone dove avete difficoltà a bagnare regolarmente. Utile anche come abbeveratoio per le api nei periodi estivi più siccitosi!

P.S. Forare i recipienti di plastica con una punta n°5 del trapano o semplice cacciavite medio a stella, usare una punta n°6 con i recipienti di metallo o altro materiale. In caso di fuoriuscita d'acqua, applicare della colla sigillante tra valvola e foro. Considerare che l' abbassamento del livello d'acqua nel recipiente diminuisce la pressione interna con un rallentamento nel tempo del flusso di gocce. Si fora il contenitore a disposizione - si inserisce l’innesto conico - si innesta il tubo d’irrigazione, in fine il gocciolatore. 

Tappare e praticare un foro in alto sul contenitore; se aperto, applicare una barriera (panno, tessuto per evitare evaporazione e sporcizia nell'acqua.

La confezione contiene 5 mt di tubo irrigazione, 4 connessioni a T e 5 kit irrigazione composti da : valvole da inserire nel foro, rubinetti regolabili e tappi rossi per bloccare la fuoriuscita d'acqua.                              ___________________________________________________________________________________________________________________________ 

Materiali: polipropilene atossico inodore - polietilene

 

€ 15,00